Citazione:
Originalmente inviato da Splendid78 Salve a tutti,
É la prima volta in forum per me e questo é il mio primo messaggio in un forum in assoluto
Da due anni mi son avvicinato all'aeromodellismo e dopo avere mosso i primi passi con una devo7 di un amico ed aver fatto volare diversi modelli e schiantati altrettanti, sono arrivato al momento di comprare un radiocomando tutto mio.
Ho letto in giro, studiato parecchio e sentito diversi pareri.
Sono molto d'accordo sul detto "chi più spende meno spende"
Adesso...
Ho trovato una bella occasione (credo) e volevo sentire anche il parere di uno o più esperti e su questo forum so che ci sono!
A 220 compro Radiocomando Futaba T10c 10canali praticamente nuovo con garanzia ufficiale radiosistemi e istruzioni in italiano in frequenza 2.4Ghz e in 35pcm con n.3 riceventi e modulo 2.4ghz experience con n.5 riceventi la radio è completa di batteria lipo 3celle da 2500mha
Vedo che la radio non é più in vendita, deduco che abbia qualche anno.
Secondo voi é un buon affare??
Spero in una vostra risposta veloce....per vedo il proprietario stasera!
Grazie |
Se funzia si. Io ho quella con modulo 2,4 integrato e va benissimo. Le futaba, alcune, soffrono di poca sensibilità dei trim che a volte non funzionano. Basta mettere del lucida contatti spray a base olio e poi riprendono. Nel caso che i trim non funzionano più basta sostituirli. Io ne ho.