Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Ciao,
mi consigliate (anche in mail privata...) dove si può acquistare a buon prezzo la Mta4 della ThunderTiger??
grazie mille
Andrea |
ciao io l'ho comprato in Germania, il sito lo trovi su una mia discusisone dal titolo "scheda negozio" pagato con pay pal (tramite ebay) in 2 giorni era in consegna e ho pagato solo 16 euro, per un collo da 11Kg.
Costo 415 il modello RTR, e 16 di trasporto= 431 euro.
A parte la mia inesperienza con il tipo di motore, per il resto è tutto onesto, mi riferisco all'MTA4, oggi quando lo vedevo impennare in partenza mi sono quasi sentito un "pilota".....
La radio è dignitosa, ha i 4 trim a manopolina, il pulsante per la retro (fai attenzione che come lo sfiori entra la retro...) il jack per la ricarica...
Io per sicurezza ho montato un fail safe (e mi devo ringraziare da solo..) che in caso di segnale non corretto della ricevente o tensione delle pile RX bassa (credo sotto i 4-3,8 V) toglie il gas e frena.
Per 3/4 volte si è inserito, le prime due per evidenti disturbi, le altre perchè a fine pomeriggio le alcaline del LIDL erano da buttare.
Io da neofita del settore auto RC posso dirmi soddisfatto.
In particolare se paragoniamo il prezzo del negozio, in Italia a meno di 489 euro non lo trovavo, quasi tutti 549-fino a 669!!!!
E poi qualcuno si chiede perchè compriamo all'estero.....la stessa merce fatta a Taiwan e China, da noi costa oltre il 30% in più, che in altro paese europeo....e non tiriamo fuori il discorso iva o altre amenità, per 15/20 euro lo avrei preso in Italia, ma già 50 euro sono le vecchie 100.000 lire e per me son soldi!
La ricevuta ce l'ho, e addirittura la clausola del soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento, al netto dei costi di trapsorto ovvio.
Io con quei miseri 50 euro ci compro quasi 20 litri di alcool...fate un pò voi!
Andrea 666 dai un'okkio al mio post, e poi fai un giro virtuale in Italia, sia ebay che negozi con tanto di sito e commercio on line, poi tirerai le somme.
Scusa la lunga risposta, ma devo anche spiegare il perchè ho fatto una scelta, poi magari sarà anche la tua e magari per le stesse motivazioni.
ciao
Andrea