Come al solito in italia sono riusciti a partorire, dopo un anno di gestazione dalla bozza, non 2 settimane, un regolamento per i modellisti che i modellisti non capiscono e che lascia spazio ad interpretazioni.
Già la confusione su "funzione di volo autonomo" ma se la scheda da la possibilità di settarla per il volo autonomo, ma io non la setto in che categoria mi mettono? Per volo autonomo cosa è inteso esattamente?
Poi, a mio avviso, hanno dato una scusa in più a chi lavorava in nero, perchè guarda caso lo faranno tutti per scopi ludici o sportivi per non ricadere nei vincoli di chi lo fa per professione.
E poi persone come me, che senza scopo di lucro, fornivano il proprio mezzo per ricerca scientifica saranno equiparati ai professionisti e quindi se io devo adeguarmi e pagare, non potrò farlo più gratuitamente e visto che le università di soldi non ne hanno non si farà più nulla di conseguenza aumenterà il gap con il resto del mondo, ma a questo siamo abituati.