Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 13, 13:10   #3853 (permalink)  Top
fabietto66
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
Grazie Mad e Dark.

Ieri sera ricontrollando gli appunti ho visto che effettivamente la prima curva che avevo impostato all'ultimo punto era intorno al 90 come valore, si vede che poi ho ricontrollato rimettendo la 0/100 e non l'ho più settata a dovere.

Terrò assolutamente di conto i consigli d'altronde essendo io niubbio al n potenza alcune domande mi servono per capire, tranquilli però non appena metabolizzato non rompo più (promessa da marinaio credo )

Mad garantisco che con lo stick al centro l'ely già si allegerisce e non mi sembra di andare molto oltre il centro stick per l'hoovering, ma se tu hai 8 lipo io ne ho 5 con il 500 ma ne ho solo una 40ina con il 450 e quindi potrei sbagliare tranqillamente i pollici non ci sono praticamente.

Vedrò di impostare le curve del passo e del gas come consigliato e proverò, per quanto riguarda invece il mal da misuratore di incidenza stai tranquillo che vedrò di farmelo passare al più presto.

Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando