Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 13, 08:42   #2566 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio

.........................

Io ti consiglio di fermarti prima di continuare a fare altre figure...

La sparo lí, ma credo che in europa sia la categoria con più partecipanti tra tutte quelle del aeromodellismo (siete liberissimi di contraddirmi)
Il circuito eurotour ha in classifica sui 4/500 piloti, che sono una frazione di tutti quelli che gareggiano nelle varie nazioni.
Da 10/12 anni si svolgono regolarmente campionati mondiali ed europei (a differenza di altre categorie) in tutto il mondo (europa, America, Africa) con circa 10/12 nazioni partecipanti

Ripeto: nel dubbio ogni tanto é meglio stare zitti

Per la cronaca le categorie che passano agilmente i 120 metri sono: f3j, f5j, f3b ed aerotraino

Solo con queste vai a coprire quello che credo sia circa il 50% di tutto l'aeromodellismo italiano ed europeo
Questo Lasciando fuori il volo in pendio, che non sò come verrà interpretato, altrimenti la percentuale sale verso il 70%
Giovane, hai ragione...F3J, gare internazionali attorno al 1993 e CDM e CE regolarmente disputati da 1998, F3B, CDM dal 1977....Aerotraino con regolamenti vari F3I e poi Pelizza dal 1990 in poi tornei e CI regolarmente a calendario.....120 M direi che sono pochini..e i praticanti molti invece.
pikemax non è collegato