Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 18:01   #9 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Le batterie comunque ti durano abbondantemente per un pomeriggio di Hely...
Se volassi in pendio o con veleggiatori da durata allora sarebbe un po al limite (infatti penso che acquisterò una seconda batteria), ma per volarci 1 ora e mezza al massimo non ci sono problemi (anche qualcosa di più, ma per sicurezza non si sa mai, a meno che non siano difettose solo le mie batterie....)
Comunque mi pare riduttivo che si debba preventivare una durata così limitata quando ormai le radio hanno tutte un'autonomia più che doppia senza problemi (ma il display gigantesco e retroilluminato purtroppo è così).

Dopo la sfuriata iniziale di upgrade del software adesso non fanno più nulla... il che mi fa inca..are come una cimice a pancia all'aria...
Per ora non si vede all'orizzonte nesusna modifica tipo quella che ti ho detto che porterebbe vantaggi anche dal punto della sicurezza.
Mentre hanno implementato cose marginali tipo aumentare il ritardo di una fase di volo da 23 a 25 secondi eprchè gli esperti riproduzionisti di ventole e jet lo richiedevano... mah.... sanno solo loro chi ascoltare.

Come ti dicevo sentirai voci blaterare blocchi di sistema errori di windows ecc.
Tutte vaccate!!!
Tanto Windows serve solo per il display touch screen (e per ascoltare i files .wma mentre voli...) e comunque non c'è nessuna , ripeto, nessuna possibilità di meterci mano o modificare e mandare in tilt.
Puoi solo creare eventualmente eventi logici e mixer come in una comune radio computerizzata di qualsiasi altra marca (certe funzioni sono anche più facili da vedere grazie appunto al display grafico).
Prezzo a parte e peso del radiocomando a parte, non te ne pentirai.

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando