Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 21:22   #8634 (permalink)  Top
elio1967
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao,
devi comprare l'ingranaggi di ricambio. è insolito che ti si sia sfilato l' ingranaggio C, quando rimonti metti una goccina di ciano con l'aiuto di uno spillo e controlla che l'ingranaggi siano ben compattati ma liberi di girare senza attrito; dopo ogni crash controlla che la scatola di coda non si sia leggermente sfilata dal tubo di coda. sarebbe ancor meglio se tu prendessi gli ingranaggi in metallo della e-flite o quelli xtreme ,che vanno fissati con retaining compound ; visto che ha tutto fastlad...magari prendi anche il tubo di coda lynx con il terzo cuscinetto .
ciao si anche a me è sembrato strano , l'ho un po' guardato e mi sono chiesto come abbia fatto ad uscire , ho pensato che magari a forza di sollecitazioni abbiano preso un po' di laschi gli ingranaggi e sia successo il problema , comunque non penso mi possa essere accaduto altro perché avevo fatto almeno 20 lipo volato normale e un po di rovescio , poi l'ultima lipo ho messo i giri al massimo e come stava per alzarsi ho dato tutto passo positivo è andato su un paio di metri poi ha cominciato a girare !! mi viene da pensare che la causa fosse la perdita della coda , tirato sù mancava il cosiddetto pezzo c , svelato il mistero

dimenticavo stò facendo un ordine su helizone ma non trovo il pezzo c sono diventato ceco o i pezzi che mi servono non li ha ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando