Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 16:29   #3309 (permalink)  Top
maurossss
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
No ragazzi, io ho questa:

V911 V912 V913 V929 V939 V949 Transmitter Remote Control Controller Free Shipping! -

e ne approfitto anche per chiedere se quella che hai postato tu è decisamente migliore.
allora chiedo venia. ho seguito un poco i tuoi post e mi sembrava di aver capito che avessi la radio come quella postata da me, che poi è come la ho io....perciò sapevo darti indicazioni.

purtroppo per il modello tuo devi attendere qualcun altro oppure leggere le istruzioni che saranno uscite, mi auguro, dal modello perchè non sono in grado di indicarti, anche se, in ogni caso, immagino l'indicazione che deve comparire sul display è quasi obbligatoria!

dalla foto gli unici tasti che vedo sono quelli in alto.....oltre i trm, l'accensione e per l'attacco tracolla! quindi prova con quelli

la radio di stock WL toys, come più volte ripetuto da un utente molto attivo sul forum , sono solo dei giocattoli....nel caso dei 4CH non è un problema perchè anche regolando curve ed altri fattori il risultato non cambia di molto, quindi mi sento di dirti, salvo differente parere di più esperti, che nel caso del 911 la radio non fa tutta qusta differenza.

poi con i 6 CH ci penserai......
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando