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Vecchio 16 dicembre 13, 15:44   #44 (permalink)  Top
annoluce
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Mmh, quindi dovrei prendere il 2300Kv? Ma tira più del 2500 di serie?
Se montassi solo questo con una elica di quelle originali?
Ma la GWS 5043 è più grande di quella stock vero?



Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Per quel che ne so io, non ci sono motori (a parte gli E-Flite serie 180) che si possono montare direttamente sullo Sbach (e sugli altri UMX brushless) senza fare modifiche al supporto (parafiamma) e al portaelica. Inoltre, nello Sbach lo spazio a disposizione è davvero ai minimi termini e le eventuali modifiche devo essere ben pensate e realizzate, considerando anche l'ipotesi di sostituire completamente l'attuale supporto motore.
Se vuoi più tiro (almeno così dicono quelli che ne hanno provate tutte con questi motori e queste eliche) senza alcuna modifica, puoi montare il 2300KV E-Flite con un'elica GWS 5043, oppure provare direttamente la GWS 5043 sul 2500KV di stock, rinunciando in entrambi i casi all'ogiva o modificandola opportunamente. Poi bisogna comunque bilanciare per bene il tutto (parti in rotazione), se non si vuole incorrere in cattive sorprese.
Le 300mAh non le ho provate (ho tutte Nano-tech 260mAh e vanno abbastanza bene, ma non entusiasmano) e quindi non so dirti niente da esperienza diretta.
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Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
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