Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma ...Noooo!!!! Il mitico ha ceduto ?!?!?!?!?!
La prima biellata era sicuramente per la carburazione, ma con la biella nuova sono stato stato molto "cauto" nell'alesaggio a manella, fatta con la punta da trapano con su carta a mille, cosa molto casareccia.
Ora sto prendendo un paio di bielle in Inghilterra, grazie al fratellino che sta a Londra, poi farò l'alesaggio a 6/100 un po' più "deciso", poi butto la miscela che ho e la rifaccio fresca con V-Power e Motul 800 Racing da kart al 7%. Intanto monterò (durante le feste di Natale) il TT53, visto che non mi occorre nulla. Penso però di piazzarci un termometro fisso sulla testata, visto che ci metto un po' a misurare la temperatura, senza considerare che i miei due termometri made in PRC mi danno 85 e 88 gradi sull'acqua della pasta in ebollizione...
Piuttosto leggevo che hai un contagiri dalla centralina. è quello della RCexcl? Si trova solo in Cina? Il kill switch che avete messo è sempre originale? |
Se prendi le bielle per l'OS 50, fattene mandare due anche per noi.
No, il mitico è il TT53 RL; quello ancora funziona egregiamente. Questo era un Os che avevo acquistato con il mio primo ely, oltre 10 anni addietro. Beh, si era stancato già con miscela nitro, e non andava più; poi con la benza ha continuato a girare, finchè ha ceduto la fascia. Ok, adesso su quello gli monterò la canna ABC dell'ASP.
Il contagiri è quello della Rcexl, come pure il kill switch; penso li puoi trovare anche da Biella Express, oppure in Inghilterra (RC CD Malvern).