Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 16:41   #7 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da taurusbond74
Buongiorno....
sono un Principiante... E PER TANTI COME ME... sorge un po di confusione quando si è arrivati a raccogliere un po' di eurini e si decide di comprare un Radiocomando DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE!!..maa ecco che ad un tratto che proprio quando si vuole fare una spesa ci si perde tra marche...funzioni dai nomi strani... e il negoziante che ti consiglia sempre il modello piuì avanzato perchè un gionro ti servirà per modelli piu' impegnativi.....
ECCO L'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE E DI AIUTO:
* Per un principiante aereomodellista quale è il vero compromesso da raggiungere per fare un buon acquisto????...
* Quali sono le funzioni che una radio deve avere e che serviranno veramente???..
* e ancora... conviene veramente comprare una radio molto avanzata oppure servirà solo per confonderti??? o magari quando si diventerà esperti quella radio sarà già stata superata da un altro modello????

RAGAZZI voi che siete esperti date una mano a chi .. come me si è ritrovato ad avere una cifretta da spendere ma nn sapere se è giusto investirla cosi'

Ps: QUesta ff9 super futaba è davvero cosi' unica come la descrivono molti???? o per un principiante è troppo???? la hitec opitc 6 per un principiante è equivalente??????

MILLE GRAZIE
Anche io sono stato nella condizione di dover scegliere una nuova radio. Provenendo da una vecchia JR analogica e non facendo attività da oltre 15 anni mi sono trovato anche io spiazzato sulla scelta.
Prima di tutto dovresti decidere qual'è il tuo budget.
Deciso questo fai come me. Scaricati i manuali delle radio che rientrano nella fascia di prezzo che ti sei prefisso ed iniziali a leggere attentamente. Io così sono arrivato a fare una scelta. Dai uno sguardo anche alle funzioni delle radio superiori in modo da valutare se è il caso di rinunciare a qualcosa oppure aspettare e magari avere un prodotto più completo.

Se comunque sei un principiante una radio di fascia media te la dovresti portare dietro per parecchio tempo. Alcune di fascia media hanno delle caratteristiche interessanti.

Se continui a chiedere in giro ciascuno ti dirà che la radio che ha è la migliore. Ti consiglio perciò di iniziare a farti una tua opinione.

Inoltre se hai qualche dubbio, postalo.

Ciao
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando