Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 16 dicembre 13, 13:38   #2209 (permalink)  Top
alexdiroma
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Negli ultimi motori gli ho dato 6 centesimi. Questo fatto, però, mi fa pensare che tu giri sempre molto magro, oppure che sbagli la percentuale di olio, oppure, ancora, che non usi l'olio giusto. Noi qui stiamo girando sia con gli Asp, che con gli Os che con i 53 a regimi dai 14.500 fino a punte di 17.000 (nelle discese), e bielle non ne abbiamo rotte. Ho rotto il mio Os 50 per il cedimento della fascia, ma ci può stare visto che era un motore che girava da oltre dieci anni, al quale avevo cambiato solo il cuscinetto interno, e che con miscela nitro non andava più, prima di intraprendere anni addietro la trasformazione a benzina.
Adesso, nell'attesa che mi arrivi l'accoppiamento ABC dell'ASP (che voglio montare proprio sul carter OS) sto facendo girare un Asp di Consuelino, sul quale abbiamo montato la testata di Enzo ed il Walbro laterale.

...Noooo!!!! Il mitico ha ceduto ?!?!?!?!?!

La prima biellata era sicuramente per la carburazione, ma con la biella nuova sono stato stato molto "cauto" nell'alesaggio a manella, fatta con la punta da trapano con su carta a mille, cosa molto casareccia.

Ora sto prendendo un paio di bielle in Inghilterra, grazie al fratellino che sta a Londra, poi farò l'alesaggio a 6/100 un po' più "deciso", poi butto la miscela che ho e la rifaccio fresca con V-Power e Motul 800 Racing da kart al 7%. Intanto monterò (durante le feste di Natale) il TT53, visto che non mi occorre nulla. Penso però di piazzarci un termometro fisso sulla testata, visto che ci metto un po' a misurare la temperatura, senza considerare che i miei due termometri made in PRC mi danno 85 e 88 gradi sull'acqua della pasta in ebollizione...

Piuttosto leggevo che hai un contagiri dalla centralina. è quello della RCexcl? Si trova solo in Cina? Il kill switch che avete messo è sempre originale?
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando