Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 13:14   #2208 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Alesa di almeno 5/100, io ho rifuso la biella, l'avevo alesata di 3...

Stavolta le prendo due...
Negli ultimi motori gli ho dato 6 centesimi. Questo fatto, però, mi fa pensare che tu giri sempre molto magro, oppure che sbagli la percentuale di olio, oppure, ancora, che non usi l'olio giusto. Noi qui stiamo girando sia con gli Asp, che con gli Os che con i 53 a regimi dai 14.500 fino a punte di 17.000 (nelle discese), e bielle non ne abbiamo rotte. Ho rotto il mio Os 50 per il cedimento della fascia, ma ci può stare visto che era un motore che girava da oltre dieci anni, al quale avevo cambiato solo il cuscinetto interno, e che con miscela nitro non andava più, prima di intraprendere anni addietro la trasformazione a benzina.
Adesso, nell'attesa che mi arrivi l'accoppiamento ABC dell'ASP (che voglio montare proprio sul carter OS) sto facendo girare un Asp di Consuelino, sul quale abbiamo montato la testata di Enzo ed il Walbro laterale.