Ragà questo è "il Babbo Natale per i Babbei", Son truffatori che confidano nell'impunità. Al massimo gli chiudono il sito e tutto finisce li, ma nel frattempo, grazie ai boccaloni che son caduti nella rete, si son fatti un discreto gruzzolo. Ricordate, tempo fà c'è n'era una altro (tra l'altro è possibile che sia ancora attivo, perchè le autorità locali pare che siano appena appena "sorde" alle segnalazioni) sempre con gli stessi prezzi specchio-per-allodole; aveva pure i loghi contraffatti di paypal ed altre carte, solo che poi ti rimandava a pagamenti via money transfert. Non rammento come si chiamasse il sito, ma in giro per i forum ci sono le testimonianze del gabbati.
Che non sono del settore modellistico lo si capisce anche dalla caotica organizzazione del sito: motori a scoppio 2 e 4 tempi assieme a turbine e ricambi; aeroplani tutti assieme senza suddivisione in sottosezioni scoppio, elettrico, acro, trainer e così via. Uno stock di articoli da far impallidire HK moltiplicato per dieci...
Quando una cosa è troppo bella per esser vera, in genere non lo è affatto.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|