Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 06:23   #4341 (permalink)  Top
Black Horse
User

L'avatar di Black Horse

Data registr.: 29-11-2013
incollati e sagomati i terminali, sagomati gli elevatori, incollate le semiali dello stabilizzatore, rifatti i bordi di uscita delle ali che avevo ridotto male e che secondo me erano di balsa di bassa qualità.
devo infilare quell'orrido ferretto per tenere insieme i due elevatori adesso.
poi passo a rifare da zero gli alettoni in balsa.

ulteriori rifiniture-smussature le farò più avanti quando darò lo stucco, soprattutto su tutti i solchi e le ammaccature che ho fatto io. per adesso mi accontento di queste curve.

non capisco una cosa: io sicuramente ho la mano che mi scappa facilmente per carattere e rovino un po' l'estetica dei pezzi, però ho l'impressione che i legni della mia confezione fossero davvero fragili. già le parti rifatte con balsa e compensati presi da jonathan mi sembrano più robuste.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1837.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1847.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1850.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1856.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1825.jpg  

Ultima modifica di Black Horse : 16 dicembre 13 alle ore 06:26
Black Horse non è collegato