Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 23:52   #10879 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il fatto che manchi il preset del piatto non è un problema perchè basta trovare i giusti parametri e sei a posto

Fondamentalmente ad oggi di centraline ho usato le seguenti : Tarot ZYX, uRondo (Xelaris), BeastX e Tags01.

Il tagos01 è quello col quale non sono riuscito ad avere feeling tant'è che ero già deciso fin dall'acquisto dell'eli di metterci sopra un BX.
Poi mi son detto ovviamente : proviamo, soprattutto perchè il tags01 era di stock.
Ora ho la possibilità di provare questa centralina quindi perchè no? Il sw + o - già lo conoscevo per averlo visto alcune volte da 7.62 e devo confermare che è davvero facile, alla stregua di quello della Tarot quando a facilità di impostazione dei parametri.
C'è solo la faccenda del piatto ma è anche vero che si può vedere da un'altra angolazione : è talmente professionale come centralina che accetta qualunque piatto o con valori preimpostati o dandoti la possibilità di preimpostarli.

Grazie a questa centralina ho pure compreso i vantaggi dei piatti a 140° rispetto ai più comuni 120°
Facci sapere come va mauri!

PS. A te ci vuole una centralina con autopilot cmqe!! Te la ripaghi conle prime 50 lipo!!!!
Alternativamente fai come me..... 10 lipo in un anno se va bene e vedi che crashi una volta ogni 2 anni!
  Rispondi citando