Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 23:32   #10878 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Scusa Msuri ma perché ti devi complicare la vita con una centralina che manco c'ha il preset del tuo piatto??
Il fatto che manchi il preset del piatto non è un problema perchè basta trovare i giusti parametri e sei a posto

Fondamentalmente ad oggi di centraline ho usato le seguenti : Tarot ZYX, uRondo (Xelaris), BeastX e Tags01.

Il tagos01 è quello col quale non sono riuscito ad avere feeling tant'è che ero già deciso fin dall'acquisto dell'eli di metterci sopra un BX.
Poi mi son detto ovviamente : proviamo, soprattutto perchè il tags01 era di stock.
Ora ho la possibilità di provare questa centralina quindi perchè no? Il sw + o - già lo conoscevo per averlo visto alcune volte da 7.62 e devo confermare che è davvero facile, alla stregua di quello della Tarot quando a facilità di impostazione dei parametri.
C'è solo la faccenda del piatto ma è anche vero che si può vedere da un'altra angolazione : è talmente professionale come centralina che accetta qualunque piatto o con valori preimpostati o dandoti la possibilità di preimpostarli.

Grazie a questa centralina ho pure compreso i vantaggi dei piatti a 140° rispetto ai più comuni 120°
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando