Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 22:55   #6638 (permalink)  Top
Stefmen
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto

Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main


Guarda questo mio video su YouTube:

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube




Quoto !!
Ciao Edubu , che sia una questione di pollici non c'è dubbio, invece non sono sicuro che avere il pitch a 120/150 sia migliore che averlo a 75/80
Mi spiego meglio, tu con quel pitch non puoi fare sicuramente affondi di passo altrimenti andresti a potenza zero, io per es con passo 75 posso affondare senza avere cali drastici, anche perché sappiamo che quando ci sono quei cali si perde coda, motore ecc. si perde il nano insomma
Ergo: perché avere un passo del genere se non sfruttabile dal motore? Quale sarebbe il vantaggio!? Vorrei scommettere che se facessimo dei pitch pump sicuramente non ci sarebbe differenza, anzi.
Mi sfugge qualcosa?
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando