Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 22:17   #49 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Lo spirito, la grinta e le capacità sono encomiabili..... Sono certo che riuscirete prestissimo a replicare raduni jet in Sicilia ..... Le location ci sono, i bravi piloti pure ..... Forse mancava solo la scintilla giusta e mi pare che l'abbiate fatta scoccare....
Augurissimii e complimenti!!!
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Ciao Mario,
Prima di tutto complimenti per l'iniziativa e l'impegno che ci state mettendo per riunire tutti i piloti jet siciliani. Come ti avevo detto in privato e ripeto qui in pubblico, hai un carisma ed una forza trainante che in poco tempo ha portato al 1 raduno jet in Sicilia......forza e nn mollare.
Se vai al post della gara di campionato sport f4j Horizon Hobby fatta a palermo troverai un tuo commento di aprile dove mi dicevi che se fossi venuto in sicilia ad ottobre ti saresti preso una turbina elettrica.....ed ora a dicembre voli con una turba a kerosene...
Ciao grande ci si abbraccia a Maggio in quel di Brindisi.
Ps: un saluto a tutti gli altri carusi!!

Grazie, i complimenti sono sempre molto graditi.

Ciao Alessandro,

se i turbinari a Kerosene Siciliani cominciano a muoversi, ti posso garantire che il merito è di tutti. Se qualcuno non è stato presente solo perchè costretto da impegni irrinunciabili.
Anche perchè da soli non si va da nessuna parte.

Mi auguro che questo non sia un fuoco di paglia (da parte mia no di certo) e al più presto seguiranno nuovi raduni.

Come mi auguro che per la gara di Brindisi, si riesce a mettere su una bella squadra.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando