Citazione:
Originalmente inviato da spydread salve ragazzi, sono nuovo non so se c'e' la sezione apposita per presentarsi ma non l'ho trovata. mi chiamo mirko, sono un giovane perito elettronico appassionato di tutto cio' che abbia a che fare con la corrente (modellismo,elettronica arduino,pc ecc) andando un po' oltre con la fantasia vi dico un mio pensiero poi chissa' se si puo' sviluppare in un vero e proprio progetto..
immagginavo un modellino di normali dimensioni non troppo piccolo, con una telecamera infrarossi e una normale, che possa trasportare oggetti,la telecamera serve per vedere cosa vede lei tramite un pc e tramite un radicomando o un applicazione pilotare questo modellino facendo in modo che io da casa posso portare un oggetto magari a qualche chilometro di distanza tramite il mio modellino..
detto questo voi cosa ne pensate? e' una cosa fattibile? c'e' un qualche documento un sito ecc dove poter prendere spunto? legalmente parlando e' fattibile? insomma ditemi la vostra grazie mille |
Ciao, direi di soprassedere, intanto leggi attentamente questo:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ento-enac.html