15 dicembre 13, 19:27
|
#6323 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Originalmente inviato da davidea un post solo per dire GRAZIE agli sviluppatori!!!
ha due giorni che finalmente mi son potuto dedicare alla radio, e con tutto cio' che ne sfrutto solo il 5% la trovo magnifica e versatile!!!
anche se inizialmente mi ero fissato ad usarla tramite companion ho potuto apprezzare che si lavora bene anche solo con i tasti!!!!
romolo , se si puo' implementare, un memo testuale che viene eseguito al richiamo del modello dove poter mettere appunti , io ad esempio ci metterei le funzioni asssegnate ai vari interruttori , per il nano cpx brushless , la procedura di armamento ell' esc blheli .... un campo testuale da editare tramite companion , magari onde evitare di ingrossare il file delle configurazioni, nella configurazione inserire solo il link al file *.txt sulla SD | C'è già nella nuova versione...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| |