cosa intendi per baionetta? il "pistolo" in legno che si incastra sotto il parabrezza?
i copriruota li metterò su solo quando il modello sarà in vetrine :-)
ormai ho montato il motore. avrei un brushless che mi ha venduto comet, ma preferisco tenerlo per lo zero. al limite se vedo che di scatola l'aereo è proprio fiacco, posso meditare la sostituzione.
come elica ho preso quella consigliata da movo: una rossa con ogiva integrata che si iinserisce a pressione sul mozzo del motore. non indica nessuna misura, ma sarà a occhio un 15cm di diametro. ev. ne ho altre 2 prese in germania, che sono 17 x 7,5 e 17x10 (spero di ricordarmi i numeri giusti.
in sostanza sono un paio di cm più lunghe di quella rossa, ma hanno le pali molto più sottili e con meno incidenza.
per il problema dei contatti, proverò un metodo casalingo: attacco un pacco da 4 stilo al motore senza elettronica di mezzo, e a rigor di logica dovrei poter vedere senza danni se ci sono falsi contatti.
ora ho un altro contrattempo: ho preso un regolatore jamara lipo fly 14, ma le istruzioni sono solo in tedesco.
ho capito come sistemare il ponticello per le celle lipo, e fin qui ok.
per la taratura sto cercando di decifrare. se non ho capito male devo accendere la radio, portare lo stick a zero e collegare il regolatore. a quel punto dovrebbe bippare. poi dovrei portare lo stick al 100%, altri bip, e alla fine di nuovo a zero, altri bip.
ma non so se con il motore attaccato o no....
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