Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 16:37   #414 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
arrivato l'altro ieri, purtroppo dopo i setting e il volo di prova, la moglie lo ha impacchettato per metterlo sotto l'albero…..

le uniche sensazioni che ho avuto (non avendo provato un volato con loop, flip o tic toc), sono di estrema precisione (non c'e' alcun paragone con l'mcpx bl stock, in hovering è stabilissimo e nel piroettato pure) e grande potenza a disposizione (sale che è una meraviglia senza perdere la coda).

sicuramente non sarà il modello per volare in rovescio in salotto…. (oddio, per me…. che sono un principiante) ma credo che per divertirsi indoor in palestra o all'esterno in assenza di vento sarà veramente performante!l'impostazione per cui ho optato è quella di scatola con le pale nere e il flybarless in moderate 3d.

il 25 dicembre proviamo a ribaltarlo e a vedere che succede!

Questo è un heli flybarless ed è fatto per volare anche quando c'è un pò di vento ...adesso non so quanto ..ma di sicuro resiste al vento che darebbe difficolta ad un passo fisso...