Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 A me invece piace questa Pro-Line 2007 Chevy Silverado Body 3230 for Monster Truck
È bella anche la rally ma come modello non ce l'ho mai avuto e non so quanto si possa sfruttare in strada...mi piacciono forse più i fuoristrada, non mi trovo male con lo stampede anche se sarei tendente per il 4wd...cmq con il mio ci sono divertito, mi piacerebbe fare quelle cose pazzesche che si vedono nei video ma per quello mi sa che mi devo attrezzare di un modello sola plastica e forse 1:8 |
Si infatti.. Le rally vanno solo nelle pistine. Per divertirsi ovunque secondo me ci vorrebbe o il savage 1/8 o (che mi piace anche di più), l'mt4 g3 thunder tiger. Costa la metà del savage e già a 4s fa paura. L'unica cosa è che è un truggy, se si potesse alzare a livello di un monster 1/8, sarebbe il mezzo definitivo. Comunque per dove sto io il Monster Jam è il più godibile, ci faccio anche i salti in giardino. L'1/8 va bene in spazi molto più grandi... Vabbé vanno presi tutti e due! :-P Aspetto che hazard si stufi del suo..
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk