Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 10:20   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio
Quando l'ho comprato, dopo aver fatto il trimmer, stava fermo e immobile dentro la mia stanza (quindi in assenza di vento). Adesso dopo un pò di mesi, l'ho ripreso in mano e fà dei cerchi (come un'ellisse) didiametro circa 2-3m. L'ho un pò maneggiato, pulito, fatto andare un pò da fermo e dopo, aver risettato il trimmer in maniera completamente opposta a prima, è tornato a volar bene. Ma non bene come prima.
Colpi non ne ha presi e non è rotto o piegato da nessuna parte.

Quindi pensavo che si poteva migliorare, cioè portarlo ad uno stato pari a quello iniziale e che non facesse lo "scherzo" di volar male e di aver bisogno di essere ri-trimmato e in maniera così diversa dalla precedente.

Controlla queste cose:


1) Che la flybar abbia entrambi i pesetti attaccati...a volte si staccano e uno non se ne accorge.

2) Il piatto oscillante di questo modello e un pò scarso come qualità e spesso le due parti che lo compongono tendono a separsi anche solo di 1,5 mm ma lo si può rimettere a posto con un paio di pinze. In alternativa come upgrade io sto aspettando questo...Wholesale-BenMa-Helios-100-RC-Helicopter-Spare-Parts-Swashplate-58015-09-p-49288 leggero e più preciso anche rispetto ai modelli anch'essi migliori della Nine eagles (solo pro v1 e bravo sx ) che puoi trovare nei negozzi di modellismo.

3) La flybar di serie è buona ma spesso nelle manovre troppo rapide sbatte sulla canopy o sul trave di coda...di recente e stata segnalata come upgrade questa versione che assomiglia a quella del Blade MSR...ma è ancora più corta....BenMa Helios 100 RC Helicopter Spare Parts Balance Bar FlyBar 58015-04 Free Shipping! - US$2.20.

4) L'upgrade in alluminio lo hanno provato diversi utenti e ti assicuro che è bello esteticamente ma zavorra tantissimo il modello riducendo drasticamente la sua agilità...tutt'al più poi cercare in rete solo lo swashplate (piatto oscillante) in alluminio.

Facci sapre tue nuove ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 15 dicembre 13 alle ore 10:26
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando