Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard se tu sapessi che la ditta che li produceva è fallita,e che prima o poi il modello potrebbe essere ricercato che faresti?.... è come per le macchine vecchie... purtroppo nella sutazione attuale non ci sono ditte "italiane" che lo producono. ecco la ragione delle cantine. anche se il modello diventasse vintage sarebbe un modello molto richiesto.
salvo eccezione fatta di prenderesi l'onere e lonore di fare un master e uno stampo.
p.s se google ha tradotto bene la ditta che li produce non è tedesca ma Americana . |
La storia della MasterFly +/- la conosco tutta. Quello che dici mi va bene se fossimo negli Usa, difatti gli stampi, dopo averli ceduti si sono persi laggiù, almeno quello del Caproni-C22j l'ho so per certo. Negli Usa c'è sempre stata questa cultura del vintage, ma quì in europa o peggio in "itaglia" proprio nò, fatto salvo qualche caso singolo, quindi ti terresti in cantina per così dire un'investimento alquanto dubbioso nella sua riuscita economica, alla fine potresti anche trovarti in mano qualcosa di difettato o danneggiato, nò, secondo mè è altro pensiero, in questo paese secondo mè ci sono più aeromodellisti collezionisti che di campovolo.