Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 11:08   #3 (permalink)  Top
ccalax
User

Data registr.: 14-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
Innanzitutto ciao e benvenuto!

Qui in molti usiamo le lipo che arrivano da Hobbyking (HobbyKing Page not found. ne sono una miriade di modelli e tipologie, tutte a prezzi ottimi! Personalmente ti consigli le Zippy o le Turnigy Nanotech...
Ti consiglio di acquistare dal magazzino europeo per via di costi di spedizione più ragionevoli, tempi di consegna molto rapidi e assenza di dazi doganali!

una piccola domanda: la tua batteria da 1800 mah originale è già una lipo o è una nimh? perchè il carichino delle nimh è una cosa, mentre quello per le lipo è tutta un'altra faccenda...in caso avessi una nimh metti in conto di dover comprare anche un carichino! sempre su HK, se ne trovano modelli decenti a prezzi ragionevoli...
Innanzitutto grazie per avermi risposto,
mi ero dimenticato di scrivere che le batterie erano nimh.
Come mi hai consigliato te avevo pensato di passare alle lipo, ma ieri mentre rimettevo la macchinina nella scatola ho notato un riquadro giallo dove c'era scritto che l'esc è stato creato per andare solo con batterie da 1800 mah a 3600 mah, a 7.2v e solo con batterie nimh.
Quindi la mia domanda è se metto una lipo 4000 mah a 7.4v (a 7.2 non ne ho trovate) la macchina va lo stesso?
ccalax non è collegato   Rispondi citando