Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 09:41   #2 (permalink)  Top
Gervaso
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ccalax Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una himoto zmoto z3 con motore brushless (spero abbiate capito di che modello si tratta), e cercando dei pareri in giro su internet ho notato che molti consigliavano una batteria nuova in quanto quella di serie fa veramente pena (1800 mah).
Il problema che ho io è che non so:
1) dove acquistarla, su ebay ho visto qualcosa ma non mi fido troppo;
2) che modello acquistare, in molti consigliano la 4000 mah a 7.4v(o 7.2 non ricordo) e sopratutto che marca?
3) se cambiamo i voltaggi devo cambiare qualche impostazione della macchina?

Spero di riuscire a chiarire i miei dubbi... Grazie in anticipo
Innanzitutto ciao e benvenuto!

Qui in molti usiamo le lipo che arrivano da Hobbyking (HobbyKing Page not found. ne sono una miriade di modelli e tipologie, tutte a prezzi ottimi! Personalmente ti consigli le Zippy o le Turnigy Nanotech...
Ti consiglio di acquistare dal magazzino europeo per via di costi di spedizione più ragionevoli, tempi di consegna molto rapidi e assenza di dazi doganali!

una piccola domanda: la tua batteria da 1800 mah originale è già una lipo o è una nimh? perchè il carichino delle nimh è una cosa, mentre quello per le lipo è tutta un'altra faccenda...in caso avessi una nimh metti in conto di dover comprare anche un carichino! sempre su HK, se ne trovano modelli decenti a prezzi ragionevoli...