Citazione:
Originalmente inviato da general lee lo stampede 4wd è un monster 1/10 e il trooper èuno short course fosre 1/8:è come paragonare un elicottero ad un aereo... |
Eheh, questo lo so
, è un pelo più grande di un buggy 1:8 ... E so che son 2 mezzi completamente diversi proprio a partire dal telaio, senza manco andare a guardare la meccanica.
Come "basi" di partenza avevo considerato, oltre allo Slash che è quello che va per la maggiore per sto genere di conversioni appunto perché parente stretto dello stampede, anche atri short course tipo sc10 o Blitz. Che ho essenzialmente scartato perché il telaio ad occhio sembrava più esile e leggero, ma non sempre è indicativo della sua resistenza alle sollecitazioni. Non so.
Ho anche guardato il mercato dell'usato sulla baia italiana e sulla sezione mercatino di questo ed altri forum italiani ma non ero abbastanza "ispirato" forse.
Ad ogni modo, se deciderò di portare avanti questo progetto diabolico avrete i miei feedback da modellista inesperto, ma almeno provo ad applicarmici
...
Ciao ciao. Grazie comunque dei consigli e delle opinioni.