Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 23:15   #45 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Certo che solo l' inizio!
Con l' occasione chi vuole partecipare alle nostre iniziative non ha che da contattarci.
Abbiamo tantissime idee e propositi.

Oggi è stato un giorno emozionante.
Al mio campo Chinisia, che ospita aeromodellisti dai primi anni 60, per la prima volta ha volato una turbina.
Ed è toccato a me avere questo piacere di portare in volo la turbina.
Quindi noi ci siamo e mi auguro nei prossimi Raduni Jet Siciliani ci sia man mano una crescita di numero e qualità di piloti.

Il mio progetto e credo anche degli altri e quello di organizzare raduni a turbina in tutte le province Siciliane visto che la nostra regione è molto grande.
Io da Trapani per andare a Siracusa, mi sono fatto 4 ore di macchina ad andare e 4 a tornare.

Stiamo cercando anche di formare una squadra Siciliana di turbine da proporsi per il prossimo Campionato Sport F4J.

Resta il fatto che siamo nuovi al volo a turbina, quindi qualsiasi consiglio, critica costruttiva e ben vista.
Siamo abbastanza carichi non ci occorrono incoraggiamenti.
Ci vogliono piloti con la testa sulle spalle, con voglia di muoversi e tanto desiderio di divertirsi.

Lo so che il momento non è dei migliori, mi riferisco alla crisi economica e alle quotidiane tasse che ci perseguitano.
Quindi non è mia intenzione venirvi a pregare di aderire alle nostre iniziative.
Non è il medico di famiglia che prescrive di fare aeromodellismo con le turbine ci sono altre priorità nella vita.

Noi siamo qui e abbiamo voglia di fare e sapete come contattarci.
Lo spirito, la grinta e le capacità sono encomiabili..... Sono certo che riuscirete prestissimo a replicare raduni jet in Sicilia ..... Le location ci sono, i bravi piloti pure ..... Forse mancava solo la scintilla giusta e mi pare che l'abbiate fatta scoccare....
Augurissimii e complimenti!!!

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando