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Originalmente inviato da dany11605 Ciao e grazie prima di tutto per la risposta, al momento il pignone è quello da 14t, penso sicuramente pochi, credo che con quel motore una 60ina di Km/h debba prenderli, no?? anche perchè il motore è quasi tiepido, penso che debba scaldare un po'...cmq con credi che basti uno da 16/17t? e per quanto riguarda l'esc può influire |
beh, 16-17 allunghi un po'... prova con quelli... per quanto riguarda l'esc non lo conosco ma le impostazioni su quello servono per aggrassività nell'accelerazione, la potenza della frenata, il cut-off (blocco di corrente per salvaguardare le lipo da un calo di voltaggio al di sotto della soglia minima) il timing (anticipo sui giri del motore) e altre cosette... ma la velocità e la ripresa la determinano soprattutto i rapporti corona/ pignone e il motore... più KV ha e più frulla e va veloce in allungo... meno KV ha e più ha coppia e meno allungo
evidentemente la rapportatura, prima, era adeguata ai motori a spazzole, per cui devi giocre con il pignone e la corona... prova con il 16 o il17 e vedi come reagisce e soprattutto tieni controllata la temperatura del motore con un termomentro a infrarossi se ceìl'ha altrimenti vai a "mano" ossia tocchi von mano e valuti