Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Io non ne faccio un uso professionale(per ora) e l'assicurazione è la prima cosa che ho fatto, in pratica l'ho integrata a quella che uso per lavoro, questo non ti tutela a fare danni ugualmente ma come in qualsiasi altro lavoro che si rispetti, il discorso campo vale il tempo che trova, la maggior parte di chi si è fatto male fino ad ora con eli, aerei o altre cose volanti è successo nei campi volo e non in giro, quelle poche volte che è successo in giro se ne è parlato ovunque additano i multirotori come macchine infernali capici di distruzione di massa.
Tutto questo non toglie il fatto che io sia daccordo con un legge che regolamenti correttamente l'uso professionale di queste attrezzature(per adesso considerate giocattoli o sperimentali) assemblate da gente non compente e senza una minima conoscenza teorico pratica.
A questo punto secondo me possiamo parlare di aria fritta e divertici a sparare stro...te fino all'uscita reale della legge. |
Scusa Rodolfo,
Ma comunque l' assicurazione che hai fatto, credo che non ti copra se voli sopra la gente o sui centri abitati