Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 La compagnia è la cosa più importante! Se poi consideriamo che voi siete i cattivi e super competitivi
L' unica gara tirata è stata quella su focaccia e salame
Il resto un bel divertimento fra amici |
Ciao Andre,
grazie a te per la compagnia e la partecipazione, il salame era buonissimo, quindi ti inviteremo spesso!!!
Domani mattina ci vediamo nuovamente in fiera e mi dedico bene a te, porto due o tre barche e ci facciamo un po' di regate, viene forse un altro amico e se riesce a sistemare alcune cose, anche Gigi. Sono rimaste le boe di oggi e quindi abbiamo anche il campo di regata...se il tempo ci assiste, sarà un'altra bella giornata.
Sono contento che tu ti sia divertito ed abbia apprezzato le nostre barchette, quello che hai visto oggi è il risultato di quasi due anni di intensa attività finalizzati ad ottenere barche performanti, tra le mie e quelle di Gigi, penso che avremo sfornato almeno quindici tipi diversi di barche...
L'aspetto triste della cosa che dici, cioè che noi saremmo quelli cattivi e troppo spinti verso le competizioni, è per noi una storia tristemente nota che alcuni personaggi portano avanti perché ormai non hanno altri temi da argomentare, fortunatamente tutte le persone nuove che abbiamo ospitato alle nostre regate, non ci hanno descritto così male.
Certo che una regata è una regata, si partecipa per arrivare nel miglior modo possibile, altrimenti invece di iscriversi ad una regata si potrebbe partecipate ad una parata, ma non mi risulta che vengano organizzate, a me personalmente non interesserebbero, magari ad altri si. Ultima riflessione, difficile convincere le persone a partecipare alle regate se quando si iscrivono alla classe, vengono sconsigliati a partecipare al circuito che il gruppo più numeroso, competitivo e impegnato, organizza.
E pensare che uno di noi avrebbero cercato di espellerlo dalla classe per comportamento antisportivo...
Avevo deciso di non tornare sull'argomento ma siccome anche a distanza di tempo devo constatare che insistono, be allora ogni tanto scrivo.
Il prossimo messaggio sarà più piacevole, vi faccio un resoconto della giornata.