Citazione:
Originalmente inviato da dany11605 Salve a tutti, ancora una volta mi trovo a chiedere un cosiglio a voi esperti, dopo aver montato un kit brushless, motore 3000kv e esc da 45A, ed essere passato da una nimh ad una lipo 2S, il mio Emxt-1 non ne vuole sapere di andare oltre i 35km/h, vero è che diciamo impenna facile, ma sul lungo il motore non spinge più di tanto ed ho notato che non scalda per niente. quasi sempre tiepido, al momento il pignone è quello che aveva la versione brushed stessa cosa vale per la corona, e l'esc non è stato ancora programmato con la scheda di settaggio...secondo voi cambiando il pignone e settando per bene l'esc riesco a farlo scendere almeno sotto i 60km/h tenendo sempre un buono spunto iniziale per farlo stare su due ruote?   |
aggiungo un'altra informazione che ho omesso con il motore brushed e quindi con corone e pignone che ho rimontato, perchè presi dalla vecchia configurazione, risulta avere un Rapporto di trasmissione: 10.3:1, cosa vuol dire? va bene anche con la configurazione brushless?