Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 19:36   #4 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da rc fanatic Visualizza messaggio
ciao a tutti!! sono un "appassionato" di tutte le cose che si muovono con telecomandi ecc. difatti se cercate bene troverete molti commenti e discussioni su elicotteri, macchine.. ma venendo al dunque, volevo sapere la differenza tra gyroscopio elettrico e meccanico. da video visti l'elettrico sembra più stabile alle basse velocità, anche se il prezzo... ehm...
vabbè soprattutto nell'off road quanto influisce sulle prestazioni della moto?? perchè sto guardando per prendermi una moto da cross in scala, e tra l'altro ho visto anche commenti molto positivi sull'arx540. grazie a tutii coloro ch vorranno fornirmi info!!
Ciao, sarebbe interessante anche provare il giroscopio pizoelettrico, per capirci quelli che vengono montati sugli elicotteri e aerei, sono molto piccoli e leggeri e vanno posti fra la ricevente e il servocomando, l' intensità dell'intervento è regolabile e l'utilità maggiore si ha su fondi scivolosi sui quali potrebbe aiutare a fare le curve in controsterzo ed a tenere dritta la moto sullo sconnesso, si tratta di provare .

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando