Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 16:34   #346 (permalink)  Top
gangstagiano
User

Data registr.: 05-01-2010
Ciao.
Beh, intendi qualcosa tipo un Revo, un Savage, un MTA4 o un Associated Rival ?
Per me non è tanto una questione di costo, perlomeno non completamente. Ma di realizzazione di un'idea, se posso dirla così, da plasmare e migliorare con il tempo.
Non so spiegarti ma... Come credo a tutti quanti qui dentro, a me piace mettere mano ai modelli. Se prendo un mezzo considerato eccellente di scatola so che praticamente ogni intervento che mi verrà in mente di fargli sarà un peggioramento di quello che già è.
Invece del Trooper ne parlano come se fosse un telaio base decente e discretamente resistente, a cui poter fare diverse migliorie per renderlo buono (non perfetto ovviamente) per quello che ci andrei a fare guidandolo. Tutto ciò rendendo più divertenti e più complesse tutte le fasi che ci sono "prima di guidarlo", tentando di migliorare qualcosa che di scatola non è così buona, che è la cosa che mi piace ancora di più ...
Al limite magari qualche discreto mezzo in kit con cui fare qualcosa di simile. Che non sia uno Slash però, l'hanno già fatto in troppi ...
La scelta del Trooper come base di partenza più che dal suo prezzo allettante mi è stata data dalla meccanica del mezzo in questione, che sembra abbastanza robusta, perlomeno secondo i pareri di chi lo ha e lo ha avuto, non solo qui sul BaroneRosso.
Non so se ho reso bene il perché voglia fare una cosa simile.
Se non ci avessi riflettuto, vista la sua resistenza agli urti, la reperibilità dei ricambi in Italia e il fatto che molti lo preferiscano proprio allo Stampede 4x4, sarei andato dritto su un Invictus, o, restando su una scala 1:8, sun TT MTA4g3 ...
Ciao.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando