Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 14:16   #795 (permalink)  Top
tifos8
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ah forse perché a 3s sforzano di più. No io vado a 2s. Pensa che li ho ordinati subito poco dopo averlo comprato, credendo appunto che fosse un pezzo delicato, e invece... Poi ti ripeto, da quando ho su tutto rpm non si rompe niente, ma neanche con salti di 2 metri (tra poco metto un video). Sai che forse se uno si compra tutti i pezzi rpm e il rimanente traxxas per completare la macchina, ci spende meno che comprare l'rtr brushed? Considerando che la radio, rx e servo fanno schifo, il pacco nimh è totalmente inutile, e del motore brushed ci si stanca subito, forse conviene fare così. Quando ho un momento provo a fare un conto spannometrico di quello che verrebbe a costare...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk



Questo mi succede già a 2s, mon oso immaginate a 3...però c'è da dire che il modello era già usato, poi l'ho trasformato in un carro armato e poi ha fatto dei voli incredibili cadendo malissimo tipo stella cadente, penso che abbiano influito tutte queste cose.
Cmq ho visto su ebay e costano compreso di spedizione €39, non sono regalati ma nemmeno così cari. Fioroni per 4 esagoni me ne ha fatto pagare20 e in questo kit che ho visto oltre ai cvd ti danno anche quelli.
P.S. per natale a me basterebbe anche solo la carrozza monster energy
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando