Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 12:27   #8604 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Aggiungo che qualcosa è buono, ma altre cose sono mal progettate, probabilmente per la fretta di uscire sul mercato per primi, oppure ambiziosamente ed inutilmente complicate, come il tail pitch lever, oltretutto scarsamente funzionante.

Per esempio, il pitch lever Rakonheli è un bell'esempio di semplicità ed efficacia.

Ogni marca ha cose riuscite bene ed altre riuscite male.
Anche Lynx non è da meno ed ogni tanto qualcosa sfugge.
Il piatto per il BL non sopporta i crash con i miei pushrod dritti del 120SR. Certo, con i pushrod originali non succede nulla, ma il Rakonheli ha dato prova di essere ben più robusto (ma anche pesante).

Nella mia esperienza, per qualità e progetto, metto al primo posto KDE, anche se ha pochissimi pezzi, poi Lynx e Rakonheli. Dopo avere preso alcune sole da MH ho cessato di acquistare per il 130X.

Discorso a parte per Xtreme, che non ho potuto valutare per la mia diffidenza dovuta agli up per mCP X che mi hanno allontanato dal marchio per l'incredibile scarsa qualità sia costruttiva che di progetto.
Di Xtreme ho soltanto il telaio, di cui sono soddisfatto, e darei fiducia a molti altri componenti, non fosse altro per la loro evidente robustezza, anche se a occhio direi che sono pesantucci.
ciao lift,

uhhh.... cavolo... è proprio NATALE! sembra quasi che lo abbia scritto io il tuo post!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando