Citazione:
Originalmente inviato da elipass Grazie capro per la risposta. riguardo i servi, si intendevo con ingranaggi in metallo, ma volevo sapere se vanno bene anke elettricamente di quelli del tuo eli. Perché non mi intendo molto.. riguardo la risposta di greg 89 non mi perdo neanche, |
Sono quasi certo che gli ingranaggi siano in metallo (intendo quelli del tuo eli).
E non credo vi sia necessità di cambiarli. L'unico problema che ho riscontrato è che il braccetto o la squadretta (non ricordo come si chiama tecnicamente), sono un po tristi, se hai necessità di smontare i ball link dopo un paio di volte si rovina il filetto.
Se l'eli ha un buon settaggio meccanico probabilmente non hai bisogno di allungare o accorciare i ball link, o se devi farlo non è necessario svitarli dal braccetto del servo.
Non ho le competenze per dirti se i servi del mio V450 sono compatibili dal punto di vista elettrico, direi comunque di si, ma essendo quasi identici a qeulli del V450 non vedo la necessità di cambiarli.
Come ti dicevo appena mi arriva il servo di ricambio del V450, vedo di andare in negozio a comprare una squadretta metallica, credo che l'unico intervento davvero necessario sia quello. Ti so dire