Discussione: servi walkera v400d02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 12:27   #7 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Ciao Greg, ho letto il sermone.
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Quindi desidero che come io ho riletto e corretto questa risposta, tutti facciano uguale......
Un po arrogante....sembra che qua dentro siamo a casa tua...

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
per quanto riguarda l'hely, vendilo su ebay, comprati un trex 450 o un minititan usato con elettronica di qualità e vedrai che i soldi spesi in più, ti ritorneranno sotto forma di divertimento, prestazioni e soprattutto tempo passato a volare e non sul forum a sentirsi dire che non si è capaci a scrivere..
Una cosa che non capisco è perchè se un utente vuole un consiglio su un elicottero e un suo componente (tra l'altro non si è lamentato di un modello, ha solo chiesto se ci sono dei servi simili da poter cambiare) ci sia sempre qualcuno che abbia l'irresistibile desiderio di scrivere "....comprati un T-Rex..." invece di rispondere alla domanda. Eventualmente bastava dire che i servi del Walkera sono tristi, e che volendo poteva installare i servi utilizzati sui Trex, magari con qualche consiglio sui modelli e su come installarli. Altrimenti non c'è bisogno di un forum se i consigli sono "....comprati un Trex...".

La chiudo qua, ho abbastanza esperienza di forum per sapere che questi battibecchi sono solo una perdita di tempo e non portano da nessuna parte. Infatti ho sbagliato io a cominciare, su questo non c'è dubbio