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Vecchio 13 dicembre 13, 22:33   #180 (permalink)  Top
maRRRco
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Come promesso, breve video dimostrativo ; per dirla tutta non è niente di che, la pista era una saponetta, andavo a metà gas quasi ovunque, non si riusciva a fare una curva neanche da fermo, peggio che sulle uova, anzi letteralmente sulla sabbia come mostrano le foto , tuttavia sul lato prestazionale i responsi sembrano interessanti.
Il nuovo firmware ha un carattere più corsaiolo nonostante avessi tutti i timing a zero, sia turbo che boost, e il pignone con un dente in più pare proprio più adatto, non avevo termini di confronto rispetto alla volta precedente, mi sembra però che il passo in avanti sia stato notevole tanto da spingermi a comprare altre lipo e quindi a promuovere la scelta delle 2 celle. Ora non resta solo che qualche giro su una pista più seria, e magari con qualche avversario con cui confrontarmi, le impressioni stavolta sono di un modello che spinge davvero, e che vuole più spazio per allungare e scaricare a terra potenza.
Per la cronaca motore 45° e regolatore 35°, altro che se c'è ancora margine, essere sceso di peso ed aver lavorato in modo maniacale sulla scorrevolezza è stato determinante ai fini della riuscita, del resto io ero sicuro che in termini di qualità non c'era nulla da invidiare ai modelli elettrici
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Conversione brushless per 1/10 touring nitro-3rdb.jpg   Conversione brushless per 1/10 touring nitro-780o.jpg  
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