Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 quello che va alle batterie è il banana, quello rosso dall'altra parte che va all'esc è il deans femmina :-) uno lo lasci così e lo usi per entrambe, nell'altro, prima controlli se i connettori che vanno alla batteria sono compatibili con l'uscita del caricabatteria (se non è così non lo roviniamo) se è compatibile, sostituisci il deans femmina con un deans maschio come quello dell'esc e abbiamo fatto un cavo di ricarica per il caricabatterie
Per quanto riguarda il motore, se proprio non ci riesci, accorcia i fili in modo da tenere tutti i fili più in ordine, spelali e saldali direttamente, così la corrente ci arriva anche più diretta :-)
Appena torno a casa mi scarico le foto, le modifico con paint e faccio una descrizione della modifica, se ero a casa l'avrei già fatto xD |
Ok! attendo istruzioni perche non sto capendo! XD
Ti allego comunque una foto....io pensavo che i deans fossero quelli spinotti che vanno alle batterie, non gli altri...infatti ho preso altri connettori come quelli che vanno alle batterie (banana?) pensando fossero deans.
Il caricabatterie comunque non ha altre uscite...