Citazione:
Originalmente inviato da maximum Finalmente...era ora.
Questa legge farà da spartiacque...ma dico ci voleva tanto o dovevano aspettare qualcosa di molto più grave che tagliuzzare a fettine il naso allo sposo di turno?
Io da parte mia, mi piacerebbe pensare che ci fosse una sorta di patentino/brevetto rinnovabile ogni anno e che costasse un botto annualmente (5-6 mila euro) solo in questo modo si potrà fare un distinguo tra chi compra questi oggetti da Euronics e chi invece fa produzioni televisive o altro. |
Perchè, un patentino dovrebbe costare 6000 euro?? Per ridurre i piloti??? Per dare possibilità di divertirsi ai soliti...noti?? In Italia sembra che le tasse siano un attestato professionale....ma non è così. Sarebbe più logico far pagare un patentino 50E però rilasciato solo a fronte di X ore di lezioni teorico pratiche. Poi se si compra il drone da Euronics...non mi interessa
Troveresti comunque l'imbecille che a fronte dei 6 mila euro pagati farebbe volare un bel drone magari a Siena sopra il Palio perchè sta facendo riprese per la tv....
Più alto è il costo più ci sarebbero italiche scappatoie....e guadagni occulti....