Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Ma nei cavi della batteria c'è il deans maschio che va appunto alla batterie, ma quello che va all'esc è sempre un deans? Pensavo fosse da sostituire... Se va bene quello meglio così!
Il motore non riesco a collegarlo perchè i due diametri (cavo dell'esc e presa del motore) sono identici.... ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif)
Per il caricabatterie ti ho fatto la foto di tutto quello che ho...che devo comprare per ricaricarle?
Grazie mille!! |
quello che va alle batterie è il banana, quello rosso dall'altra parte che va all'esc è il deans femmina :-) uno lo lasci così e lo usi per entrambe, nell'altro, prima controlli se i connettori che vanno alla batteria sono compatibili con l'uscita del caricabatteria (se non è così non lo roviniamo) se è compatibile, sostituisci il deans femmina con un deans maschio come quello dell'esc e abbiamo fatto un cavo di ricarica per il caricabatterie
Per quanto riguarda il motore, se proprio non ci riesci, accorcia i fili in modo da tenere tutti i fili più in ordine, spelali e saldali direttamente, così la corrente ci arriva anche più diretta :-)
Appena torno a casa mi scarico le foto, le modifico con paint e faccio una descrizione della modifica, se ero a casa l'avrei già fatto xD