Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Modello sfortunato?
I miei hanno avuto sempre una vita operativa dei servi molto più lunga rispetto al V1, non saprei dire perché. Anche ora che al posto del bec lineare uso un convertitore cc/cc switching settato a 4,8V.
Magari anche solo il piatto più grande "demoltiplica" rispetto al V1 ed i servi sono meno caricati.
Le manovre strane che faceva in automatico potrebbero essere indizio di un problema elettronico, magari anche un servo mezzo in corto che abbatte il bec. Inoltre qualche caso di bec danneggiato c'è stato. Il bec del 130X è sottodimensionato, si potrebbe ipotizzare qualcosa di simile anche sul BL, visto quanto scaldano i due regolatori piggyback. |
E' terzo mcpx bl sfortunato che mi becco, possino acciacca' eflite!

E in realta' ha fatto solo 21 (non 30) scariche da 3:30.
Boh, controllo i servi e connettori.
Dopo l'impazzimento con crash, ho continuato a volarci (

) e sebbene in alcune fasi del volo delfinasse, volava benino (il tail wag e' dovuto al palino di coda che ha la classica nervatura bianca dopo il crash).