Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Non esistono <valori di partenza> standardizzati!! o meglio... quelli di default sono 0 e 0.... ma poi qui vengono scritti i valori riscontrati dalla centralina quando premi il tasto SET LEVEL..... io ad esempio dopo questa procedura avevo scritto (lo avevo gia' riportato in qualche post...) 2 e 0... ma poi provando in hovering e facendo un po' di prove sono arrivato ad averlo stabile con -4 e 0....
Ripeto.... non ci sono valori noti e riproducibili... dipende dalla prima impostazione, dal modello, ecc.... |
In effetti stamattina ho fatto ulteriori prove ed ho capito molto. I valori dipendono da molte cose: velocità di rotazione, passo, classe del''elicottero tanto per dirne alcune.
Comunque ho ripristinato tutto e sto cercando di livellare il self level...E' stronxetto sto brain, però me piace!
Credo che una volta abituati al flybarless non se ne possa più fare a meno. Stabilità in hovering l'avevo anche prima con la flybar, perchè settavo maniacalmente l'elicottero. Con questo sistema hai ancora stabilità, ma l'ho notata nelle manovre, nelle uscite di curva, negli stop. Altro non faccio perchè piloto in modo normale e non 3d. E' bello vederlo stare sempre in asse, ad esempio, quando fai una piroetta, magari anche ripetuta. Prima dove sempre prevedere e contrastare in anticipo.. Adesso è na figata.
Penso a quei sistemi col gps.... però poi è anche vero che si perde dimestichezza nel pilotare che è la cosa più bella.