Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 13, 13:05   #30 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Io ne ho due, uno ancora imbustato, e ne comprerei anche un terzo

Si, certamente sono delicati, ma se impari a portarli e a non commettere errori (cosa che inspiegabilmente rovina il modello.... ) vanno da dio. Velocità di stallo bassissima....praticamente puoi quasi fermarlo in volo, se c'è un minimo di venticello al muso. Parlare di 3D è un pochino fuori luogo, per me, con questi modelli, però qualcosina si può fare. Il problema è che anche un fiato di venticello ti impone correzioni per rimetterlo in "posa" che "sbragano" l'impegno profuso. Minuscoli, li metti in macchina facilmente e reggono bene il venticello. E' ovvio che col vento sia piu difficile portare un velivolo...ma questo succede in proporzione anche sui piu grandi e anche sui veri

L'as3x, anche se a volte criticato, lo trovo un valido aiutino.....almeno per il volo orizzontale....quando magari ti serve un attimo per grattarti il naso .....per il resto, ci fai un bel pacchetto di acrobazie divertentissime. Plana a motore spento che è una bellezza.....ha un discreto tiro e sale in verticale da paura. Chiaramente, essendo una pulce, nelle figure, devi farci un po di manico.....ma è l'aereo che preferisco fra i minuscoli. L'Hype non mi piace per la delicatezza del materiale....i colori invece si