Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 10:51   #2 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Oh....ieri ho aperto la scatola.....a dire il vero mi sono attapirato un pò....'na montagna di plastica!!
I cerchi sono della Standa, mercatone...fate voi, e poi un sacco di plastica e viti autofilettanti.....
Per ora parte e si spegne dopo 5/6 secondi, oggi provo a fare altra mix e vediamo.
Lo strappino si è strappato dopo una 50 ina di tentativi di avviamento.
Smonto tutto e con le galle (vesciche) all' indice della mano destra, provo con avviatore, tuto ok ma stà in moto 4/5 secondi, e si spegne (anche con l'accendicandela montato).
Ho regolato come da manuale il carb ma peggio che mai, devo smagrire di almeno 2 giri (vite minimo) per farlo partire.....boh, vedrò e se qualcuno ha consigli o suggerimenti...ben venga.
Ah, dimenticavo io non nitro.....sarà per quello??
ciao
Andrea
non usi la nitro?!! cmq dipende da come ""parla"" il motore... se borbotta devi smagrire, se "urlacchia" devi ingrassare... poi magari è solo un problema di minimo basso, e in questo caso devi avvitare un pelo la vite sotto il filtro dell'aria (di solito ha una molla)... poi per il rodaggio, devi girare grasso... quando lo accendi, prova ad accellerarlo un pochino (non colpetti, solo muovere appena appena il servo del gas) e vedi se si spegne lo stesso... anche il mio negoziante me l'aveva preparato per il rodaggio, solo che lui lo provava sul bancone del negozio, e quando lo mettevo in moto, stava acceso, ma anche se accelleravo tutto non si muoveva... allora ho smagrito di circa 1/8 il massimo, e riuscivo a farlo camminare, anche se un serbatoio mi durava 5 minuti (andando piano)
dicci che rumore fa quando metti in moto, così sappiamo se sei grasso o magro (di carburazione intendo )...
ciao!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando