03 gennaio 07, 10:50
|
#595 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visto il disegno; oltre a dire che è bellino(almeno sul monitor ) non trovo suggerimenti/critiche. Grazie, è il disegno del drago II° ingrandito del 20 %
Ricevente: quanti canali ha in tutto? Considerando che te ne servono solo tre e che il tx ha il cabra fisso sul 2, se hai un altro canale libero, puoi provare a miscelare il 2 con quel canale. Uso il condizionale, perchè forse perderesti la funzione del trim sul canale miscelato; sulla FF7 mi succedeva questo. In pratica, quando usi il trim del cabra, si aziona solo una superfice.
Prooova! 5 canali, saltando il 5°, maledetta hi-tec. Tutto sommato comunque forse posso imbrogliare la TX cambiando gli ingressi sulla RX, tanto la RX mica lo sa cosa comandano i servocomadi.
Se non funge, la soluzione più semplice e dispendiosa è sostituire la rx. Mah, sono molto tentato dalla Jeti REX Mpd 7 CH .... A me Babbo Natale mi ha portato solo dei CD di Mozart pescati da un cestone del supermercato tipo "tutto a 1 Euro". Mi sa che scriverò la letterina alla Befana ....
Se sdoppi alettoni ed elevatore, temo che avrai delle superfici troppo piccole, ma eventualmente, alettoni all'esterno ed elevatore al centro! Chi lascia la via vecchia per la nuova ..... In fondo chi me lo fa fare ? Andava così bene il II°. Teniamo fisso l'obbiettivo - centraggio ottimale, il resto va benen com'è | Buon anno
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| |