Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 10:29   #10 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
quello che guardavo nello stesso. Il modello, purtroppo era molto veloce, ma anche se fosse stato più lento, avrei avuto comunque troppe difficoltà. Sono sicuro che l'allenamento, aiuterebbe molto...

Volevo riprovare con gli occhiali, ma ggiungendo anche un giroscopio o qualcosa di simile per movimentare la telecamera in sincronia con la testa.
Il problema è che il giochino, comincia a costare.
Ciao Andrea,
infatti io sto cercando di farlo per gradi, gli occhiali che ho non sono ad alta risoluzione, ma li ho presi usati su Ebay.

Prima di trovare la giusta combinazione di telecamere e antenne non sia quanti soldini ho buttato via.

E comunque se si vuole una buona visione con un discreto cambio di luminosita' bisogna prendere una camera LCD (e anche li' si parte da 150 Euro in su).

Poi dimenticavo..., arrivato a questo punto la radio con il cavo e' quasi d'obbligo e non posso sperare che proprio il giorno che voglio fare il volo in Prima Persona (traduzione italiana di FPV Firts Person View) arrivi il collega con il cavo e la radio; quindi dovro' prendere altra radio ecc.

Insomma un passo alla volta vedro' se vale la pena proseguire per questa strada.

Per il giroscopio quelli di rc-tech vendono gia' il kit adatto ad alcune radio tipo Futaba ecc, ma i costi sono tutto un programma<_<

Comunque grazie per l'incoraggiamento, vi terro' informati.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando